Sono Luigi Alberio titolare de La Maison

La situazione che ci siamo trovati ad affrontare è surreale, spaventosa e di una gravità senza precedenti. Alla Maison abbiamo scelto da subito di fare tutto il possibile per contrastare il diffondersi dell’epidemia e abbiamo deciso di chiudere i nostri tre showroom ancor prima di essere obbligati a farlo dai vari DPCM che si sono poi susseguiti.

Da lunedì 9 marzo La Maison 3 di Tradate, La Maison 2 e La Maison Shop di Turate sono chiusi al pubblico fino a data da destinarsi. Una decisione presa per tutelare il nostro personale e i nostri clienti.

Alla chiusura è seguita la sospensione delle nostre consegne fino ad arrivare al blocco dell’intero settore a cui apparteniamo, con il fermo di tutte le aziende produttrici e di tutti i cantieri edili.

Siamo consapevoli dei disagi che tutto ciò ha provocato ai nostri affezionati clienti, vecchi e nuovi e ne siamo davvero dispiaciuti. Le misure adottate dal nostro Governo sono drastiche ma necessarie per uscire da questa crisi il prima possibile. Ci atteniamo strettamente a quanto dettato dai DPCM e guardiamo al futuro fiduciosi che andrà tutto bene.

Nel frattempo, siamo comunque presenti e sempre disponibili per i nostri clienti con tutti i mezzi che la tecnologia ci offre. Vi prego di non esitare a contattarci per qualunque richiesta o chiarimento e per quanto possibile, saremo al vostro fianco e continueremo a lavorare per voi.

Tutte le consegne previste saranno effettuate appena la situazione sarà rientrata e il nostro Governo darà il via libera alla ripresa di tutte le attività.

Colgo l’occasione per salutare cordialmente i nostri affezionati clienti augurandovi il meglio, nella speranza di rivedervi quanto prima nei nostri negozi per tornare a sorridere insieme progettando e arredando i vostri luoghi felici.

Per ora diamo tutti una mano, rispettiamo le regole e RIMANIAMO A CASA. INSIEME CE LA FAREMO!

Luigi Alberio